mercoledì 30 dicembre 2009

Ho iniziato questo lavoro così ... per creare un alfabeto, che si è rivelato nel tempo utilissimo a mia figlia Elisa, per l'uso corretto del vocabolario, soprattutto inglese. Poi mi sono detta "Perchè non creare un PANNELLO DELLA FAMIGLIA?"
Ho voluto così ricamare un soggetto che rappresenti un po' la nostra vita.
Maurizio, mio marito : la pesca, la barca ... un po' la vita libera e all'aria aperta.
Valentina: la bici, il nostro gatto, le grechine,la musica, lei insieme a Michele, oggi suo marito.
Elisa: la ginnastica artistica, lei sciatrice, il nostro amato gattino, la bicicletta.
Per me: la lavagna, le marmellate, il fiocco celeste nel segno del desiderio nascosto del figlio maschio, la musica, il coniglio che spinge la carrozzina (disegno ricorrente da piccola), la musica.
Al centro in basso, il nostro amato paesello Gerfalco dove trascorriamo le vacanze.

Nessun commento:

Posta un commento