domenica 3 gennaio 2010

RITA ::::: La persona che forse di più apprezza le mie creazioni è Donatella. E' felice quando ne riceve una e grande è la soddisfazione nel vedere nella sua casa un po' di me. Grazie Donatella per la stima che mi dimostri ... con un po' di volontà sapresti essere una brava alunna di punto croce... chissà.. con il tempo ti coinvolgerò e sono certa che sapresti stupirmi.
Ecco alcuni oggetti che nel tempo, ho costruito per lei, per Martina e per Matteo.

Particolare di un cuscino ... mi piace molto !!!


Questa è una creazione della suocera di Donatella ... la sig.ra Graziella ... complimenti, veramente ... le sue creazioni sono sempre meravigliose !!!

Questo è il contenitore delle shoppers creato quest'anno per Donatella ...

Questi due quadretti fanno bella mostra di sè nella cameretta di Matteo, splendido adolescente ormai ...


Questo invece si trova della cameretta di ....

Creati appositamente per una persona speciale...


Quel Natale , invece, mi dedicai ad altre cose ...che apprezzasti ugualmente ...


Marco, Donatella, Martina, Matteo ... BUON ANNO A TUTTI VOI ... pace, amore, salute e gioia infinita ...

Nessun commento:

Posta un commento